Quickoffice su BlackBerry con la soluzione eOffice

eOffice BlackBerry office suite prima

Quickoffice, produttrice dell'applicazione più utilizzata per Smartphone nel settore business, dichiara tramite un comunicato stampa di aver lanciato una soluzione innovativa dedicata ai BlackBerry. In collaborazione con la DynoPlex, azienda operante nello sviluppo di applicazioni aziendali per questa piattaforma (e recentemente acquisita dalla Quickoffice), nasce eOffice.

La prima soluzione completa per BlackBerry, capace di visualizzare, aprire e salvare in formato nativo i documenti Microsoft Office. Il prodotto, già disponibile, dovrebbe esser compatibile con tutti i dispositivi presenti finora sul mercato: sia quelli collegati al Blackberry Enterprise Server (BES) che quelli collegati con Blackberry Internet Service (BIS).

eOffice visualizza i seguenti files: PDF, PowerPoint, Word ed Excel (non è detto che siano supportati i file Office 2007). Gli ultimi due formati sono anche modificabili, inoltre, vi è l'integrazione con la piattaforma Sharepoint ed uno spazio remoto illimitato. Verrà presentato al Wireless Enterprise Symposium dal 13 al 15 Maggio (Orlando, Florida). Il prezzo previsto è di $99,95 (64€ circa) al quale attualmente è applicato uno sconto del 30% per un costo di $69,95 (45€ circa).

[via IntoMobile]

  • shares
  • Mail