Diner Dash 2: gestire un ristorante e i propri clienti

diner dash 2 gioco glu

La Glu, società americana che distribuisce giochi ed altri prodotti per cellulare, punta da anni ad un certo pubblico di videogiocatori: ovvero i "casual gamers". Il motivo è semplice, si offrono giochi più semplici che richiedono l'utilizzo di pochi tasti, poca attenzione da parte del giocatore e soprattutto poco tempo da dedicare alle partite.

Diner Dash 2, è il sequel di un primo capitolo che vede come protagonista Flo, una gentile cameriera alle prese con la gestione dei clienti. Il nostro scopo sarà quello di farli accomodare tutti, scegliendo l'ordine più opportuno per la disposizione nei tavoli, prendere le ordinazioni, servire loro i cibi e riordinare tutto nel più breve tempo possibile.

La grafica ovviamente non è quella di un gioco d'azione, anche se di questa ce n'è abbastanza, gli unici tasti che andremo ad utilizzare sono quelli numerici che puntano ai tavoli o ai rari oggetti da utilizzare. E' senza dubbio un giochino interessante e divertente, si scarica dai maggiori portali ad un costo di circa 5€.

  • shares
  • Mail