Momail: il gestore E-mail per cellulare

Momail, una applicazione per posta elettronica su cellulare, recentemente ha aggiunto il supporto per Hotmail, Gmail, Yahoo! Mail e quasi tutti gli altri principali provider di servizi Internet di posta elettronica.

Momail è fondamentalmente un vero e proprio centro mail che "cattura" tutti i nostri account e-mail sparsi per la rete che vogliamo, filtrandole tutte in un unico 'Superinbox' sul telefonino, consentendo anche di bloccare lo spam e i virus. Naturalmente
il servizio permette anche di rispondere da cellulare con i nostri account e-mail, sempre assicurando che le mail di risposta siano inviate dall'indirizzo che ha ricevuto la mail originale.

Da poco Momail ha lanciato anche in Italia il suo servizio gratuito di e-mail mobile. Compatibile con la maggior parte dei modelli di cellulari, compreso l’Iphone.

«L'azienda svedese Momail è ora pronta per entrare nel mercato italiano e sarà lieta di accogliere un bel numero di nuovi utenti. La tecnologia esclusiva MMOPE (Mobile Message Optimization and Protection Engine) ottimizza la ricezione delle e-mail e degli allegati con una riduzione della quantità di dati ricevuti fino al 99,9 %. Pertanto, usando Momail non solo lo scarico al cellulare dei messaggi e degli allegati è molto rapido, ma si riducono anche le spese del traffico. Da oggi, gli utenti nuovi in Italia potranno avere accesso alla e-mail mobile più piccola del mondo», ha dichiarato il direttore generale di Momail, Roger Grönberg.

Completamente gratuito, questo software si appresta ora a conquistare anche il mercato italiano, dopo averlo già fatto in numerosi paesi europei, ce la farà?

[via pocketpicks ]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: