Samsung Galaxy S4 con Android 5.0 Key Lime Pie? Gli ultimi rumor sullo smartphone

Samsung Galaxy S4 foto

Samsung Galaxy S4 promette grandi sorprese – ed è soltanto una tra quelle che il gigante coreano intende farci quest’anno, partendo dai prodotti del World Mobile Congress 2013 –. L’evento di fine febbraio sta davvero mettendo alla prova tutti i produttori, che dovranno presentarsi con smartphone, tablet e non solo, che abbiano dalla loro parte design sicuramente particolare, nuove funzionalità e, soprattutto, molta utilità. Ecco perché Samsung non può assolutamente farsi trovare impreparata. Ma veniamo alle ultimissime.Partiamo prima da ciò che sappiamo con certezza, e cioè dalle specifiche tecniche che da sempre circolano sul top-gamma del gigante coreano: processore Exynos 5 Octa otto core; 2 GB di RAM; display da 4,99 pollici full HD AMOLED (quindi risoluzione 1920 x 1080 px); infine, fotocamera posteriore da 13 megapixel. Pare evidente, insomma, che il nuovo Samsung Galaxy S4 sfrutterà al massimo le ultimissime tecnologie. Ma non è finita qui.

Gli ultimi rumor, infatti, vogliono che Samsung stia pensando di dotare il suo gioiellino di Android 5.0 Key Lime Pie, sul quale Google sta lavorando da tempo e che sarà presentato prima agli sviluppatori, per poi essere rilasciato due mesi dopo circa sul mercato. A occhio e croce, insomma, per Galaxy S4 potrebbe essere disponibile nel mese di luglio.

La compagnia non ha ancora confermato nulla, ma state certi che, volendo mettere in commercio almeno 10 milioni di smartphone, dovrà farlo molto presto. Cosa vi aspettate da Samsung?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 117 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO