ShoZu: il web 2.0 sul tuo telefonino

Avevamo già parlato di ShoZu, un fornitore leader nel campo della telefonia mobile, che si è affermato con i suoi applicativi che collegano i consumatori on-line con le loro reti sociali.

ShoZu ha annunciato di recente l’aggiunta di altri 8 siti web controllabili mediante il suo servizio: Photobucket, Dailymotion, Friendster, Twitter, Twitpic, Cellfish, Seesmic e Ipernity.

Con queste 8 nuove integrazioni, ShoZu ora consente agli utenti di telefonia mobile di interagire con ben 36 reti sociali su cellulare, favorendo riduzione di tempo, e soprattutto denaro necessari per caricare immagini, aggiornare i profili sociali e verificare gli ultimi messaggi scritti dagli amici su questi social network.

ShoZu, nella precedente versione, già supportava siti come: Facebook; YouTube, Flickr, Google Picasa, BuzzNet, Hyves Kodak EasyShare Gallery, Webshots, Windows Live Spaces, Dada.net, blip tv, Blogger, LiveJournal, TypePad, Vox, WordPress, Meta Weblog, Box.net e molti altri.

Se non hai familiarità con Shozu ma sei un utente attivo di uno qualsiasi di questi servizi on-line, sicuramente vale la pena dargli un'occhiata.

Tramite ShoZu gli utenti possono inviare le loro foto o video preferiti alle loro community online con un clic, di massa o pubblicare qualsiasi foto o un video a più comunità e / o indirizzi e-mail contemporaneamente, senza aprire un browser mobile.

Il client gratuto di telefonia mobile, ShoZu, è attualmente pre-installato sui modelli più recenti di telefonini Motorola e Samsung, e scaricabile su circa 340 modelli di cellulare. Un elenco completo dei telefoni compatibili lo potete trovare qui, mentre per scaricarlo sul vostro telefono cellulare, fate clic qui.

[via mobilephoneblog.org]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: