Skulls of the Shogun per Windows Phone, il nostro video

Skulls of the Shogun, un gioco piuttosto atteso per Windows Phone che vanta il logo Xbox, è finalmente disponibile all'interno del Windows Phone Market. Mobileblog ha prontamente scaricato l'app e provato per voi se veramente sia in grado di meritare l'hype.

Ho creato questo filmato per deliziarvi un pochino: ecco quanto può essere attraente questa ambientazione. Per lasciarvi giudicare liberamente ho ripreso i primi minuti di gioco, con la presentazione ed un piccolo tutorial. Mi sono fermato a quattro round, anche se la voglia di continuare era immensa!

Dopo alcune partite posso affermare che Skulls of the Shogun è assolutamente imperdibile e fatto benissimo. Vale quello che costa e posso anche dire che ci vorrebbero molti più giochi di questa qualità, non solo per il market di Microsoft ma in generale.
.

Le risoluzioni supportate sono HD720P (720x1280), WVGA (480x800) e WXGA (768x1280). Queste ultime due sono uscite da poco ed hanno reso possibile la pubblicazione del videogame anche su device Windows Phone 7.5/7.8.

Skulls of the Shogun è un arcade strategico in cui samurai non-morti combattono nell'aldilà, con una trama coinvolgente, aiutata anche da un'ottima colonna sonora.

Le modalità di gioco sono due, la classica campagna single player ed il Versus, che permette piccole sfide contro il computer o contro gli amici del mondo Xbox (ebbene sì, console compresa).

il prezzo è un po' alto, ma questo è un difetto della maggior parte dei videogame presenti nel Market di Microsoft per il mondo mobile. Posso dire che 4.99 euro sono ben spesi, dato che ci troviamo davanti ad un passatempo unico con molti schemi da affrontare: promette ore e ore di puro intrattenimento (15 ore di game-play, si spera). Le partite multiplayer sono fino a quattro utenti, sia in locale che online.

Il mio consiglio è di scaricare la versione di prova per toccare con mano la qualità e aiutare il nostro amico samurai defunto a riconquistare il proprio regno.

Via | Windowsphone.com

  • shares
  • +1
  • Mail