Prima "InRosa", l'offerta dedicata alle donne sammarinesi

logo primaPrima, primo operatore di telefonia sammarinese ad utilizzare una rete tutta indipendente per offrire servizi di telefonia fissa, mobile e internet per i clienti della piccola Repubblica, lancia l'offerta "InROSA” per tutte le sue clienti che hanno già attivo o attiveranno il piano telefonico in abbonamento ScattoZero.

La promozione, attivabile gratuitamente fino al 21 giugno e valida fino al 31 dicembre, consente di accumulare una autoricarica di 0.03 € per ogni minuto di chiamata ricevuta, per un massimo di 30 € al mese. Per ottenere il bonus è sufficiente rispondere al cellulare a San Marino sotto copertura di Prima. Il bonus verrà accumulato ogni 10 minuti di chiamate ricevute complessive e verrà detratto dall'importo della fattura successiva al mese di accumulo.

L'attivazione di "InRosa" può essere richiesta presso il Prima Point di piazza Tini n. 20, a Dogana, presso i rivenditori autorizzati, sul sito www.prima.sm, oppure direttamente al Servizio Clienti Prima al numero 6640 (00378 66 00 6640 da Italia, altri paesi o altri operatori).

  • shares
  • Mail