Tim: on line il sito nella nuova veste grafica

sito tim

Da ieri è on line la versione aggiornata da un punto di vista grafico del sito tim.it. A parte la nuova veste, poche sono le novità di rilievo rispetto alla versione che abbiamo potuto vedere fino a sabato.

In primo piano campeggiano i temi di maggior importanza del momento. Maggior risalto è stato dato al link per le ricariche on line, al collegamento alla casella Ibox per i servizi mail e sms, e alla ricerca sul sito: prima si trovavano al di sotto dell'immagine principale in primo piano, ora hanno una collocazione che li rende molto più visibili, sulla destra.

Riuniti sotto l'unica voce "Mondo Tim" tutti i collegamenti a: Eventi ed iniziative, Tim per il sociale, Spot e sponsorship, Tim per il consumatore. Eliminato il link diretto alle informazioni relative ai servizi destinati a chi viaggia all'estero, consultabili ora dalla voce "Trova e risolvi". Si tratta di una nuova sezione di aiuto, assistenza e informazioni relative a prodotti, tariffe e promozioni: qui si possono trovare anche le indicazioni per la configurazione dei cellulari.


Introdotto un nuovo link "Internet" per sapere tutto ciò che serve per navigare da PC e telefono e per consultare la propria casella di posta elettronica. Pochissimi cambiamenti (solo grafici) per le sezioni relative a tariffe, promozioni, prodotti, "Info&fun" e "Self service 119" e per il tag cloud.

Per vederlo questo è il link.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: