Firmware per Nokia E90, versione 210.34.75

Scritto da: -

Nokia E90 firmware 210.34.75 flashlite3 quickoffice premier 4.1

Dopo l’ultimo aggiornamento per il terminale di punta per la serie E della casa finlandese, arriva il tanto aspettato update che era stato precedentemente ritirato. In questa versione, numerata 210.34.75 (la precedente era 200.34.72), vengono apportate le seguenti novità: aggiunta la compatibilità con i WRT (Web Runtime, i tanto amati Widgets), aggiornamento a FlashLite 3 (per la riproduzione video in formato flv) e viene aggiornato Quickoffice Premier alla versione 4.1.27.5.

Gli ultimi due software, rendono certamente lo smartphone di casa Nokia molto versatile, sia in termini di utilizzo per lavoro che per lo svago. Infatti, la versione aggiornata di Quickoffice presenta numerose funzioni in più rispetto alla precedente, ed è possibile aggiornarla (a pagamento) alla 4.5 o direttamente alla 5.

Per aggiornare il proprio terminale, è consigliato effettuare un backup di tutti i dati più importanti (come per ogni aggiornamento, di qualsiasi dispositivo si tratti) e scaricare l’ultima versione di Nokia Software Updater. Se avete Vista, vi ricordiamo che è possibile aggirare i problemi di compatibilità.

[via AllAboutSymbian]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!