iPhone 5, offerte TIM da non sottovalutare dal 4 febbraio

iphone 5 offerte tim

Tim ha deciso di cogliere la palla al balzo e per iPhone 5 ha voluto sfruttare al massimo l’aggiornamento a iOS 6.1 (certo, non è stata veloce come Vodafone e H3G, che hanno lasciato provare ai clienti le nuove reti di quarta generazione in modo completamente gratuito). Quella che stiamo per proporvi, in effetti, è un’offerta che i fan della compagnia apprezzeranno senz’altro (con la speranza che anche chi ha optato per altri operatori ne venga attratto). Ma veniamo al dunque.Tim ha dato disposizioni al funzionamento delle tecnologie 4G – che, lo ricordiamo, hanno portato Apple in tribunale – in ben trenta comuni italiani: parliamo di Napoli, Roma, Milano, Torino, Ancora, Brindisi, Forlì, Catanzaro, Genova, Palermo, Padova, Treno, Taranto, Perugia, Treviso, Prato, Pisa, Bari, Vicenza, Como, Udine, Cortina d’Ampezzo, Courmayer, Bormio, Selva di Val Gardena, Cavalese, Madonna di Campiglio, Predazzo, Canazei e Tesero.

Come sapete, LTE permette una velocità di trasferimento dati pari a 326,4 Mb/s in download, e a 86,4 Mb/s in upload: un vero e proprio toccasana per chi ha sempre denunciato il malfunzionamento di iPhone 5 (assieme a tutti gli altri difetti che più volte i consumatori hanno lamentato). L’offerta, insomma, dovrebbe fare gola a tanti.

Si chiama “Tutto Smartphone 4G” e sarà disponibile a partire dal 4 febbraio 2013:  offre 2 GB di navigazione al prezzo di 25 euro/mese; la tariffa è abbinata a un costo di 9 cent/minuto per chiamate e messaggi verso tutti gli altri operatori, con scatto alla risposta pari a 16 centesimi. Terminati i 2 GB, potrete continuare a navigare  con velocità ridotta a 32Kbps, senza spese extra. Ma non è finita qui: il pacchetto include anche Tim Cloud, che – come molti di voi sapranno sicuramente – permette di archiviare 200GB su iPhone.

Che ve ne pare?

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: