CorePlayer Mobile, il lettore multimediale avanzato per Smartphone ora ancora più completo!

coreplayer mobile

Ve ne parlammo diverse volte, quando ancora era gratuito e disponibile solo per un numero limitato di Smartphone. Il veccio TCPMP, ora divetato CorePlayer Mobile, è arrivato alla versione 1.24: un aggiornamento molto importante per Symbian in quanto sono state aggiunge funzionalità prima presenti solo nelle versioni per Pocket PC e palmari. E' un player multimediale, capace di riprodurre la maggior parte dei formati audio / video.

L'ultima versione per Symbian, compatibile con le terze edizioni sia UIQ che S60, permette la riproduzione di svariati formati tra i più diffusi su internet e poco supportati dai terminali. Uno tra tutti, è il formato flv che è lo standard utilizzato per lo streaming video su YouTube e altri siti. Grazie quest'ultima funzionalità, si potranno visualizzare per la prima volta filmati in questo formato sulla piattaforma UIQ.

Per il famoso portale, è possibile fare ricerche e visualizzare i contenuti direttamente all'interno del programma grazie alla funzione integrata. Purtroppo, però, non è possibile testare il software per valutarne l'acquisto. Il prezzo del prodotto è di $29,95 (circa 19€) per le versioni S60 3rd edition e PocketPC / CE; mentre $24,95 (circa 15€) per le versioni UIQ 3rd edition, PalmOS, Windows Mobile PocketPC e Smartphone. Per un elenco dettagliato sui formati supportati e per l'acquisto, visitate il sito ufficiale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO