Samsung Galaxy S4 grande assente al MWC 2013, parla una fonte vicina alla compagnia

Samsung Galaxy S4 uscita

Le conferme che abbiamo avuto finora su Samsung Galaxy S4 e sulla sua assenza al Mobile World Congress 2013 sono state parecchie, ma – consapevoli che le sorprese del gigante coreano potrebbero essere all’incirca otto – forse quasi nessuno ha voluto crederci. Una ulteriore prova in tal senso è stata fornita da CNET, sicurissima che il nuovo Samsung Galaxy non sarà assolutamente annunciato durante l’evento che si terrà a Barcellona a fine mese. Ma vediamo i dettagli.A riferire a CNET le decisioni di Samsung sarebbe stata una persona molto vicina al team e, soprattutto, a conoscenza dei suoi piani: oltre ad aver sottolineato quanto già sapevamo – e cioè che la compagnia non terrà alcuna conferenza stampa durante il MWC – la fonte ha messo anche in evidenza che il gigante coreano punterà su un evento appositamente dedicato al nuovo smartphone, molto probabilmente in terra straniera, e cioè negli Stati Uniti – territorio indiscutibilmente voto ad Apple – tra la fine di marzo e gli inizi di aprile.

A tutto dovete aggiungere, infine, che Samsung non ha voluto commentare la vicenda e che in passato non sono state poche le volte in cui il colosso ha lanciato i nuovi prodotti attraverso conferenze realizzate ad hoc; a tal proposito, qualcuno è convinto che l’annuncio avverrà il 22 marzo e che, solo verso la metà di aprile, Samsung Galaxy S IV potrà vedere finalmente la luce in tutto il mondo.

Per adesso, insomma, è meglio dormire sonni tranquilli e azzerare qualsiasi tipo di aspettativa: il Mobile World Congress 2013 targato Samsung non sarà sorprendente.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: