Aggiornamento HTC One S Android 4.1.1 Jelly Bean

HTC One S Android 4.1.1 Jelly Bean

Ottimo modello di fascia media l’HTC One S, visto per la prima volta al MWC di Barcellona nel corso del 2012, specialmente se visto in un’ottica qualità/prezzo che ci piace spesso privilegiare. Da qualche giorno anche il gemellino del One X - in attesa del nuovo top di gamma del costruttore taiwanese, l’M7 di cui appare ormai sicuro il nome - sta ricevendo un importante aggiornamento.

Si tratta della release Android 4.1.1 Jelly Bean, finalmente disponibile e che porta con sé anche la nuova interfaccia HTC Sense 4+, già vista proprio nel modello One X. Ma non tutti i One S possono effettuare l’aggiornamento: la presente versione è dedicata a quei modelli dotati di processore Snapdragon S3 (overcloccato a 1,7 GHz ma con un consumo della batteria superiore a quello dell’S4), nati per essere commercializzati nel mercato asiatico nelle colorazioni diverse da quella nera.

Nulla da fare, almeno per il momento, per quei modelli che hanno il più potente Snapdragon S4 per i quali, peraltro, l’aggiornamento non dovrebbe comunque tardare troppo. Ma torniamo all’aggiornamento in oggetto, la versione del firmware è la 3.17.401.102, che ha un peso di circa 603 MB ed è effettuabile via OTA, previa verifica della disponibilità della stessa dall’apposito menu del cellulare.

Anche in questo caso tra le novità più interessanti da segnalare troviamo il Project Butter, per una maggiore fluidità del terminale, e l’ormai noto Google Now, vera killer application di Jelly Bean. Primo Paese ad essere interessato dall’upgrade pare essere la Grecia: progressivamente anche nel resto d’Europa verrà reso disponibile, entro qualche settimana.

Via|Pocketdroid

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO