BlackBerry Z10, la versione con scocca rossa solo per gli sviluppatori

Report dal BlackBerry Jam Europe 2013

BlackBerry ha annunciato che gli sviluppatori avranno la possibilità di mettere mano su una versione in edizione limitata del BlackBerry Z10, caratterizzata da scocca rossa e che non arriverà mai ufficialmente sul mercato (se non su canali "terzi" come eBay). La versione in rosso del nuovo smartphone fulltouch con sistema operativo BlackBerry 10, presentato ufficialmente la scorsa settimana, è stata creata appositamente per ringraziare coloro che hanno lavorato alla creazione di così tante applicazioni per la nuova piattaforma BB10 prima del suo lancio.

BlackBerry - vi ricordiamo che la compagnia ha abbandonato il brand RIM - ha infatti concentrato tutti i propri sforzi nel creare un bacino di applicazioni per BB10 che fosse competitivo rispetto agli store dei concorrenti. A tal proposito, la compagnia ha organizzato numerosi contest ed eventi.

Report dal BlackBerry Jam Europe 2013

All'interno della cover posteriore removibile del BlackBerry Z10 rosso troviamo un numero di serie che ne certifica l'unicità e l'incisione BlackBerry Developer. Annunciato al BlackBerry Jam ad Amsterdam poche ore fa, il nuovo smartphone fulltouch di colore rosso è disponibile in numero limitato: verranno distribuiti solo 12.000 dispositivi.

Gli sviluppatori hanno tempo fino al 28 febbraio per mettere mano su un BlackBerry Z10 Limited Edition facendone esplicita richiesta. Per il resto del mercato, il nuovo smartphone sarà disponibile in due colorazioni: bianco e nero.


Via PocketLint

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail