Mouse Phone: il cellulare per bambini e ragazze fashion

mouse phone Qualche tempo fa avevamo chiesto se fosse giusto o meno dare il cellulare ai bambini di 10 anni, ottenendo come risultato uno schiacciante no. Nonostante i pareri personali, però, il cellulare può essere utile in molte situazioni: anche in caso di controllo continuo del bambino, infatti, può capitare di perderlo di vista (per i più svariati motivi) e di non riuscire a rintracciarlo.

Non sempre, infatti, si ha il "vantaggio" di perderlo al supermercato, dotato del punto informazioni che puntualmente recita "i genitori del bambino Luigino sono pregati di recarsi al punto informazioni".

Bene, dopo cotanto preambolo, vi presentiamo Mouse Phone, cellulare che sembra strizzare l'occhio proprio ai bambini, alle bambine o alle bambine un po' cresciutelle ma amanti di tutto ci che fa fashion. Mouse Phone, infatti, è a tutti gli effetti un cellulare dalle dimensioni contenute (55x55x55 mm) e dal peso di 80 grammi, nascosto sotto a un ciondolo a forma di topo.

Grazie all'apertura a conchiglia, il Mouse Phone rivela tastierino numerico e schermo 128x160 pixel da 1.3 pollici. Tra le altre dotazioni di questo simpatico gadget troviamo fotocamera da 1.3 megapixel, radio FM e lettore MP3/video.

Se siete interessati all'acquisto, il Mouse Phone può essere comprato al prezzo di 145€ in questo store online.


[via generation-nt]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: