Apple ha rilasciato iOS 6.1.1 beta per gli sviluppatori

aggiornamento ios 6.1.1 beta

Anche se sono passati solo pochi giorni dal rilascio di iOS 6.1, Apple ha appena pubblicato una nuova beta (nello specifico, il firmware 6.1.1) dedicata esclusivamente agli sviluppatori registrati all'iOS Dev Center.

L'aggiornamento del firmware -stando alle prime impressioni degli sviluppatori- introduce una serie di novità importanti, ma dedicate quasi esclusivamente all'applicazione Mappe localizzate in lingua giapponese.

Tra le novità più rilevanti, vi è l'aggiunta di alcuni palazzi in modalità 3D all'interno delle Mappe: Stazione di Tokio, Japan Imperial Palace e Tokyo Tower. Inoltre è stata migliorata la pronuncia delle strade nella navigazione turn-by-turn, ma come abbiamo già detto, si riferisce solo alla versione giapponese.

Naturalmente potrebbero esserci altre novità nascoste, come la possibile risoluzione del noto bug che il team evad3rs ha sfruttato per eseguire il Jailbreak su iOS 6.x. Proprio per questo -per chi fosse interessato a mantenere lo sblocco- dovrà stare alla larga da questo aggiornamento, almeno fino a quando gli hacker non avranno verificato se Apple ha effettivamente tappato la falla.

Dunque, al momento sembra che questa nuova beta introduca delle novità interessati solo per gli utenti giapponesi. Presto potremo darvi ulteriori informazioni a riguardo.

Via | iDownloadBlog

  • shares
  • Mail