HTC M7, l'8 marzo in Francia al prezzo di €650

Parliamo ormai quotidianamente della prossima ammiraglia HTC, ormai nota come HTC M7, grazie alle costanti informazioni, immagini e ai documenti che trapelano sul web senza sosta. A pochi giorni dall'annuncio ufficiale da parte di HTC è trapelato un documento interno appartenente ad un rivenditore francese. Il documento in questione rivela alcune delle caratteristiche tecniche - più che altro le conferma - e la probabile data di lancio sul mercato francese con relativi prezzi.

Il documento interno appartenente al rivenditore Phone House è stato diffuso da una fonte interna e poi rimosso sulla maggior parte dei blog francesi a seguito di una richiesta esplicita. Proprio come i rumor svelavano nei giorni scorsi, la prossima ammiraglia HTC dovrebbe essere annunciata ufficialmente il 19 febbraio per giungere sul mercato Europeo l'8 marzo: il documento di Phone House lo conferma, almeno per quanto riguarda la Francia.

Vediamo inoltre le caratteristiche trapelate: l'HTC M7 sarebbe dotato di un display da 4,7 pollici FullHD (1080p), sistema operativo Android Jelly Bean con l'ultima versione dell'interfaccia personalizzata HTC Sense 5.0, fotocamera posteriore che scatta a 13 milioni di pixel, 32GB di memoria interna, connettività 4G (LTE) e NFC. Infine, il documento preannuncia un "design molto fine" e un doppio altoparlante con tecnologia Beats Audio.

Il prezzo presso Phone House sarà pari a 649,90 euro senza contratto. Quello che vediamo oggi sembra essere un documento interno dedicato alla distribuzione, ma non abbiamo modo di certificare che non si tratti di un fake. Le informazioni trapelate concordano con quanto già sapevamo dai rumor e manca davvero poco all'annuncio ufficiale.

Via Frandroid

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: