LG Optimus G Pro con display più ampio, un'immagine e tutte le specifiche tecniche

Lg Optimus G Pro

Nonostante l'attuale smartphone di punta di LG, noto come LG Optimus G, sia ancora bello fresco sul mercato, si parla già da tempo di un imminente aggiornamento del dispositivo. Il successore si chiama LG Optimus G Pro ed è stato confermato da materiale promozionale e da un render che sono stati diffusi sul web. Oltre alla versione LG Optimus G Pro già lanciato in Giappone per l'operatore telefonico NTT DoCoMo, con display da 5 pollici Full HD e batteria da 3.000 mAh, si parla di un'altra versione con display più grande, da 5.5 pollici.

Questa versione dell'Optimus G Pro verrà molto probabilmente mostrato a fine febbraio al MWC 2013, ma grazie al materiale trapelato oggi possiamo vedere come sarà esteticamente - grazie al rendering - e analizzare tutte le specifiche tecniche.

La nuova ammiraglia di LG dovrà lottare contro concorrenti quali Sony Xperia Z, HTC M7 e il prossimo Samsung Galaxy S IV, e le caratteristiche tecniche trapelate sembrano ottime: display da 5.5 pollici 1080x1920 Full HD IPS-LCD, processore Qualcomm Snapdragon da 1.7 GHz quad-core con connettività LTE, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 MP e fotocamera anteriore da 2 MP in grado di girare video in qualità 1080p, proprio come la sua variante da 5 pollici.

Lg Optimus G Pro

I veri punti forti di questo LG Optimus G Pro da 5.5 pollici sono la batteria da 3140 mAh, 32 GB di memoria interna e uno slot per schede microSD fino a 64 GB, con possibile design unibody della scocca. Tra le altre curiosità contenute nel foglio delle specifiche troviamo una porta sottile che unisce le uscite "HDMI e RGB".

Via PhoneArena

  • shares
  • Mail