Metal Slug 2 approda anche su iPhone e iPad

metal slug 2

Metal Slug 2, uno dei titoli storici degli anni '90, approda su App Store. Snk Playmore, da qualche ora, ha rilasciato il porting del celebre sparatutto arcade sia su iPhone che iPad (App Universale) al prezzo di soli 3,59 euro.

Il gameplay è decisamente fedele all'originale: impersoneremo uno dei tre personaggi principali cercando di impedire al generale Morden -che si è alleato con degli alieni invasori- di conquistare il mondo. La grafica è rimasta invariata, in modo da non stravolgere l'esperienza di gioco (saranno contenti i nostalgici).

Il giocatore potrà scegliere tra 3 modalità di gioco: Arcade, Missione e Multiplayer. La prima è sostanzialmente il gioco originale, la secondo consente di poter scegliere il livello da cui iniziare a giocare, mentre la terza permette di giocare in collaborazione con un amico attraverso una connessione Bluetooth.

A disposizione avremo sempre le solite armi, ovvero il Laser Gun, il Flame Shot, la vettura Slug Flyer e il carro armato Slugnoid. Insomma, non manca proprio nulla, anzi addirittura vi sono nuove opzioni, tra cui quelle che permettono di organizzare i comandi touch in base alle preferenze dell'utente.

Metal Slug 2 è disponibile in versione universale, compatibile con iOS 4.3 o superiore, al prezzo di 3,59 euro su App Store.

  • shares
  • Mail