L'iPhone è indietro rispetto la concorrenza, parola di Wozniak

steve wozniak e la apple

Steve Wozniak, ex dipendente nonché co-fondatore della Apple, è da sempre un amante della tecnologia e in questi giorni ha voluto esprimere un parere critico riguardo l'azienda che lui stesso ha contribuito a fondare.

Il co-fondatore ha dichiarato al Woche Wirtschafts che l'azienda di Cupertino non è più al livello della concorrenza, almeno per quanto riguarda le funzionalità degli smartphone.

Wozniak -nell'intervista rilasciata al settimanale tedesco sopraccitato- spazia dalla creazione dell'azienda californiana fino ad arrivare al motivo per cui continua a mettersi in coda per acquistare i nuovi prodotti della Apple.

Naturalmente non potevano mancano le critiche; il co-fondatore "Woz" ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Attualmente, a mio parere, la Apple è un po' indietro rispetto alla concorrenza. Ad esempio, Samsung è una grande concorrente e sta producendo dei magnifici prodotti. Tuttavia resto fiducioso sulla capacità dell'azienda di rimanere redditizia e mantenere la solita striscia vincente.

La concorrenza -nel mercato degli smartphone- è aumentata in maniera esponenziale e pertanto è sempre più difficile per le aziende restare competitive. Apple stessa -stando a quanto dichiarato da Steve Wozniak- è rimasta indietro per quanto riguardo alcune funzionalità implementate negli smartphone di ultima generazione.

Via | AppleInside

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: