Ubisoft investe su Windows Phone e annuncia Rayman più l'arrivo di altri giochi

Ubisoft nel mondo PC è una vera e propria potenza, nel suo palmares troviamo titoli come Assassin Creed, Far Cry e tutta la serie ispirata a Tom Clancy. Due di questi giochi sono apparsi nel mondo Windows Phone tramite Gameloft, che ha pubblicato Assassin's Creed: Altair Chronicles e Splinter Cell: Conviction, anche se il risultato finale viene definito da WPCentral quasi "ripugnante".

La situazione potrebbe riscontrare un'evoluzione positiva, dato che la software house ha deciso di entrare in campo direttamente e senza delegare a nessuno. Dal Sales Report Ubisoft 2012-2013 arrivano le prime indicazioni sui futuri games per il mondo mobile.


Troviamo per Windows Phone: Monster Burner, Rabbids® Go Phone Again, ma sopratutto Rayman® Jungle Run, che sarà anche Xbox Live.

L'ultimo è la conversione del famoso gioco per Playstation 3, un platform derivato dal titolo Rayman Origins, è la classica corsa senza fine, che porta Rayman a scontrarsi con tutti gli ostacoli possibili. Il gioco è suddiviso in livelli distinti e l'obbiettivo è "ovviamente" completarli tutti. C'è da dire che le prime immagini trapelate sono più accattivanti rispetto a qualsiasi gioco esistente su Windows Phone e fanno intendere che la Ubisoft sta impegnando molte risorse nel progetto WP.

Come potete notare dallo schema non c'è solo WP in ballo, entro Maggio arriveranno per iOS: CSI: Miami Heatwave, Might and Magic: Clash of Heroes® e Toys’r’us® Towers™. Nulla di nuovo è previsto per Android.

Via | Wpcentral.com

  • shares
  • Mail