Samsung Galaxy Ace 2, Jelly Bean 4.1.2 al test (ma la data di rilascio è incerta)

Samsung Galaxy Ace 2, Android 4.1.2 Jelly Bean download

Continua a far parlare di sé, e non solo oggi, Android 4.1.2 Jelly Bean: Samsung Galaxy Ace 2 sarebbe in fase di test. Non sappiamo ancora quando sarà effettivamente disponibile, ma state pur certi che – dopo l’update per Samsung Galaxy S2 – non ci vorrà molto prima che il gigante coreano decida di intervenire pure su tutti gli altri dispositivi. A dimostrare che non si tratta soltanto di rumor o pettegolezzi dell’ultima ora, alcune immagini prese direttamente dall’aggiornatissimo SamMobile.

L’ufficialità dell’arrivo di Android 4.1.2 Jelly Bean non è accompagnata da ulteriori notizie sulla data di rilascio: è vero che gli screenshot confermano che la versione di Android su GT-I8160 è proprio la 4.1.2, ma lo è altrettanto il fatto che il rilascio potrebbe avvenire tra marzo e aprile, o forse anche più tardi (il gigante coreano, insomma, se la sta prendendo comoda).

La nuova versione del Robottino sarà ovviamente adattata alle specifiche del terminale, che – come ben sapete – appartiene ai dispositivi di fascia media: non sarà la stessa esperienza di un Galaxy S3, ma state certi che tutte le caratteristiche di Jelly Bean (a partire dalle notifiche estese fino a Google Now) renderanno molto più interessante l’uso del dispositivo.

SamMobile ha anche confermato che pure Galaxy Beam, Galaxy Music, Galaxy Chat, Galaxy Ace Plus e Galaxy Mini 2 riceveranno l’aggiornamento e siamo certi che tra non molto ne sapremo di più.

Pronti a sperimentare tutte le funzionalità di Android Jelly Bean 4.1.2?

Via | SamMobile

  • shares
  • Mail