Nokia Lumia 720 e Lumia 520, le specifiche tecniche

Ieri vi abbiamo riportato la prima apparizione dei due smartphone Nokia Lumia 520 e Nokia Lumia 720, telefoni che sono stati avvistati in un database di un operatore telefonico indonesiano. Le specifiche tecniche non erano note ieri, sapevamo solo che entrambi i dispositivi hanno ottenuto la certificazione per la vendita, ma si supponeva che gli smartphone fossero uno di fascia media e l’altro di fascia bassa.

Secondo i primi rumor, il Lumia 520 potrebbe avere uno schermo più piccolo del Nokia Lumia 620, mentre il Lumia 720 avrà le stesse dimensioni dello schermo, ma più RAM e processore più potente. Oggi abbiamo le prime specifiche tecniche trapelate grazie ad un informatore.

Secondo quanto rivelato da una fonte anonima, i due nuovi smartphone Nokia con sistema operativo Windows Phone 8 potrebbero essere stati pensati per mercati specifici o semplicemente essere aggiornamenti dei modelli precedenti Nokia Lumia 710 e Nokia Lumia 510, con specifiche tecniche di fascia medio-bassa e lo scopo di ampliare ulteriormente il portfolio di dispositivi Nokia Windows Phone 8, prendendo in considerazione tutte le fasce di prezzo possibili.

Parlando quindi di specifiche tecniche, il Nokia Lumia 720 ha nome in codice Zeal, monta display da 4,3 pollici CBD, processore da 1GHz dual-core, 512 Mb di RAM, 8 GB di archiviazione, connettività HSPA +, ovviamente sistema operativo WP8, microSD, fotocamera posteriore da 6 megapixel e fotocamera frontale da 2 megapixel.

Il Nokia Lumia 520 ha nome in codice Fame, un display da 4 pollici Super Sensitive, processore da 1 GHz dual-core, 512 Mb di RAM, 8 GB di archiviazione, supporto alle memorie microSD, sistema operativo Windows Phone 8, fotocamera posteriore da 5 megapixel, non c'è fotocamera frontale.

Attendiamo maggiori dettagli a riguardo dei due terminali.

Via MyNokiaBlog

  • shares
  • Mail