HTC One uscita prevista per il 19 Febbraio con l’Ultrapixel

HTC One M7

 

Punta di diamante della nuova collezione HTC per il 2013, il modello One - prima conosciuto come M7, che probabilmente era il suo nome in codice - dovrebbe essere presentato il prossimo 19 Febbraio dal costruttore taiwanese. L’evento, per il quale sono già stati inviati gli inviti alla stampa, è previsto a New York alle ore 10 di mattina, da noi saranno le 4 di pomeriggio.

Peculiarità del nuovo terminale, lo abbiamo già detto, sarà la nuova fotocamera Ultrapixel, ossia dotata di un sensore di "soli" 4,3 megapixel dove però l’immagine verrà catturata su tre livelli e poi interpolata al fine di ottenere una maggior qualità finale.

Tra le altre caratteristiche, ovviamente tutte da confermare, del nuovo HTC troviamo un display da 4,7", non da 5" come tutti gli altri stanno approntando per l’anno in corso, interfaccia HTC Sense 5, 32 GB di memoria integrata, facile ci siano 2 GB di memoria RAM e il sistema, ormai collaudato, Beats Audio. Il sistema operativo che muove il tutto, almeno all’inizio, potrebbe essere Android 4.1 Jelly Bean, in attesa dei prossimi annunci primaverili di Google.

Dopo la presentazione della prossima settimana, il mese di Marzo appare quello più accreditato per un lancio in grande stile a un prezzo di poco più di 600 euro. A supporto della teoria del nuovo nome anche nel celebre sito fotografico Flickr è recentemente apparsa una foto i cui exif riportano inequivocabilmente il nome di One per il nuovo gioiello di quello che è un costruttore che non sta attraversando un ottimo periodo ma spera di rifarsi con la collezione che verrà.

Via|Phandroid

  • shares
  • Mail