LG annuncia la seconda generazione della serie "L"

LG ha presentato ufficialmente la sua seconda generazione di smartphone Android della serie L che ora prendono il nome di : Optimus L7 II, Optimus L5 II, e Optimus L3 II.

La prima generazione della serie "L" ha ottenuto un buon successo, piazzando ben 10 milioni di pezzi in tutto il mondo in 10 mesi di presenza sul mercato. I tre modelli hanno basato la loro diffusione su un design che è stato migliorato nei nuovi modelli. Troviamo ovviamente anche le irrinunciabili migliorie prestazionali e l'aggiunta (scelta piuttosto comoda) delle notifiche con un LED di stato presente sul tasto Home.


Ovviamente il top delle serie è l'Optimus L7 II, che può vantare le seguenti caratteristiche: Android 4.1 Jelly Bean, schemo IPS da 4.3 pollici con risoluzione WVGA, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e una anteriore VGA. All'interno troviamo un processore dual core Qualcomm MSM8225 da 1GHz (la GPU dovrebbe essere una Adreno 203), 768 MB di RAM, 4 GB di storage espandibile tramite microSD. Se le dimensioni sono per voi un fattore risolutivo, allora leggete qui: le misure del telefono sono: 121,5 x 66,6 x 9.7 mm. La batteria non è male, essendo un'unità da 2460 mAh. L'Optimus L7 II sarà disponibile a partire da questa settimana - inizialmente in Russia - ad un prezzo che non è stato divulgato.

L'Optimus L5 II invece è un po' più piccolo e monta uno schermo LCD da 4 pollici con risoluzione WVGA, alimentato da una batteria di 1700 mAh. L'Optimus L3 II riduce ancora lo schermo, che arriva a 3.2 pollici con risoluzione QVGA, per ora però non è prevista la sua vendita dalle nostre parti. Tutti e tre i modelli sono anche disponibili in versione dual-SIM.


Via | Unwiredview.com

  • shares
  • Mail