Scoperto il caricatore Wireless del Samsung Galaxy S 4

Caricatore Wireless Galaxy S4_1

Uno dei prodotti più attesi del 2013 è il Samsung Galaxy S 4 che dovrà prendere la pesante eredità del famoso e popolare Galaxy S 3. Una delle future funzioni trapelate nei rumors è il caricatore wireless con lo standard QI, un'unità molto simile al Nokia Lumia 920.

Arrivano dalla rete alcune foto che svelano proprio un dispositivo similare creato dalla casa coreana, facile quindi dedurre che possa essere pensato proprio per il futuro top di gamma delle casa Coreana. Le foto che vengono proposte non sono dei falsi, perchè provengono dagli uffici della FCC, ove tale dispositivo è sottoposto alla certificazione.


La fonte cita anche la possibilità di un evolutissima feature di Eye Tracking, una tecnologia che sfrutta lo spettro infrarosso per analizzare i rapporti tra i movimenti degli occhi e le azioni da intraprendere sullo smartphone.

Ci sono poche altre informazioni su tale tecnologia, solo alcune richieste di brevetto per qualcosa che si chiama "Eye Scroll" ed "Eye Pause".

Ancora altro è trapelato: il Galaxy S 4 dovrebbe implementare una tecnologia capace di ricevere comandi senza il contatto diretto con lo schermo. Se ad esempio si desidera rispondere, sarà sufficiente effettuare un gesto predefinito e lo smartphone aprirà la chiamata.

Veniamo a dati più certi. Vedremo quasi sicuramente un dispaly da 4.99 pollici Super AMOLED Full HD, quindi con risoluzione 1920 x 1080 pixel. Si dovrebbe anche verificare l'adozione del nuovo processore Samsung Exynos Octa 5, con otto core ed una frequenza di 1.8 GHz, 2 GB di RAM e la possibilità di scegliere ben tre tagli differenti di storage.

Caricatore Wireless Galaxy S4

Caricatore Wireless Galaxy S4_1
Caricatore Wireless Galaxy S4_2
Caricatore Wireless Galaxy S4_3
Caricatore Wireless Galaxy S4_4

Via| Geeky-gadgets.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: