Angry Birds Star Wars per Windows Phone 8 si aggiorna e porta 40 nuovi livelli

Angry Birds è sicuramente uno dei titoli più popolari e diffusi nel mondo mobile. Una delle sue forze è la capillarità della distribuzione che lo vede praticamente su quasi tutte le piattaforme esistenti, da Symbian in su, ed ovviamente non può mancare neppure su Windows Phone.

La versione Angry Birds Star Wars è presente nello store mobile di Microsoft oramai da mesi e sicuramente dopo le vendite iniziali la sua richiesta è calata. Per ovviare a questo la Rovio, la software house creatrice del gioco, ha rilasciato un importante aggiornamento.

La nuova versione arriva alla release 1.1.2.0 - e ricordiamo che questa particolare variante ha dei contenuti esclusivi per Windows Phone 8: un nuovo episodio denominato Hoth. Questo a sua volta aggiunge ben 40 nuovi livelli, prolungando il divertimento dei maniaci dei pennuti contundenti. Chi lo ha già acquistato riceverà i livelli tramite notifica di aggiornamento.

Tra i tanti personaggi ora arriva anche una “Principessa Leia” capace di utilizzare un dispositivo potente, qualcosa che sarà facilmente riconoscibile dai fan di Guerre Stellari.
La pessima notizia è che per ora Windows Phone 7.5 e 7.8 sono completamente fuori dai progetti di update di Rovio.

Via | Wpcentral.com

  • shares
  • Mail