Samsung Project J: Galaxy S IV, Galaxy S IV mini e uno smartwatch

Ormai si parla quotidianamente del Samsung Galaxy S IV, uno degli smartphone Android più attesi per questo 2013. Nonostante non vi siano ancora informazioni ufficiali sulle sue caratteristiche tecniche, i rumor si inseguono giorno per giorno con rivelazioni più o meno credibili. Inizialmente il Samsung Galaxy S IV era trapelato come Project J, poi i rumor hanno iniziato a parlare di nome in codice Altius e, infine, lo smartphone è stato associato al numero modello GT-I9500.

È dato praticamente come scontato che il Galaxy S IV venga identificato con nome in codice Samsung GT-I9500, ma cosa ne è stato del Project J? Oggi è trapelata una lista di accessori che suggeriscono come il Project J non faccia riferimento ad un solo dispositivo, ma a ben tre. Il Samsung Galaxy S IV è solo uno di questi tre.

Tra gli accessori, oltre a cover e custodie apposite per il Samsung Galaxy S IV, troviamo anche una batteria 2600 mAh, suggerita come possibile ricambio a quella uguale da 2600 mAh già inclusa nello smartphone. Si parla inoltre di un kit di ricarica wireless.

Passando al prossimo dispositivo del Project J, troviamo il J Mini Serrano, che potrebbe essere uno smartphone Samsung Galaxy S IV mini a giudicare dalle tre cover elencate nel documento trapelato. Infine, scopriamo il dispositivo più interessante: Samsung potrebbe essere al lavoro su uno smartwatch con nome in codice Project J Active Fortius: a suggerirlo sono sempre gli accessori legati al dispositivo misterioso, tra i quali una fascia per il braccio e un supporto per la bici.

Non resta che attendere maggiori dettagli a riguardo.

Via SamMobile

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail