Messaggi gratis a San Valentino con il nuovo WhatsApp per Android

WhatsApp Android Holo

 

La popolare applicazione multi-piattaforma WhatsApp - per l’invio di messaggi, e molto altro, gratis - si rinnova, almeno lo fa la sua versione per cellulari con sistema operativo Android. Non manca molto all’arrivo della nuova interfaccia Holo presente nella nuova release, per il momento uffcialmente in beta, 2.9.2239 che, però, si può già reperire in rete, messa recentemente a disposizione dagli stessi ragazzi della cornetta verde.

Tra le novità annunciate dalla software house, oltre a quelle grafiche si intende, maggiore rapidità, maggiore stabilità e maggiore sicurezza che rendono una delle applicazioni più scaricate in assoluto meno simile a quella già disponibile per iPhone, ma in linea con le specifiche Holo (appunto) per Android.

Nel sito Internet di WhatsApp la versione "corrente" per Android è già la rinnovata 2.9.2239 mentre la stessa non sembra ancora essere disponibile in Google Play, lo store online per le applicazioni Android, anche se non dovrebbe tardare ad arrivare. Coloro i quali la hanno già installata nel loro smartphone paiono aver apprezzato molto la scelta stilistica arrivata da Palo Alto. I messaggi gratuiti, che oggi complice San Valentino subiranno una sicura impennata, ora si mandano con uno stile diverso dai terminali con il robottino verde.

Un motivo in più che hanno gli "scettici" per spendere la spropositata cifra, inferiore a un euro, che adesso WhatsApp chiede a chi ha già testato la App da più di un anno e deve versare l’obolo ogni 365 giorni: gli utenti lo verseranno più volentieri adesso?

Via|AndroidPolice

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: