Htc One mostrato in alcuni render

Ieri hanno iniziato a trapelare alcuni interessanti dettagli per ciò che riguarda il nuovo HTC One, prima identificato con il nome HTC M7. I particolari riguardano lo chassis metallico in due varianti (nelle coppie di colori bianco/argento e nero liscio/opaco, scelta che ci ricorda inevitabilmente l'iPhone 5 di Apple), i due altoparlanti stereo frontali ed il prezzo – a dire il vero, solo relativamente indicativo per noi italiani – di 199.99 dollari con un contratto con operatore da 24 mesi per la versione da 16 GB negli Stati Uniti.

La vera novità di oggi è un rendering in versione nera di quello che sarà il modello venduto al dettaglio, una immagine decisamente più definita rispetto a quella del prototipo, che era riposto in uno shell plastico, della quale non possiamo definire l'autenticità.

Al di là dell’aspetto esteriore della scocca, abbiamo anche l'occasione di intravedere la nuova interfaccia minimalista a “mattonelle” ed un nuovo widget del meteo, tutte novità introdotte con la tanto attesa interfaccia utente integrata HTC Sense 5.0. Di questa interfaccia abbiamo visto numerose anteprime nelle settimane scorse.

In realtà al momento è difficile intuire solo e semplicemente in base a questa immagine se lo chassis sia realizzato in policarbonato o in metallo. Vi ricordiamo però che ogni vostra curiosità verrà soddisfatta martedì, giorno dell’evento dedicato HTC che si terrà a New York. Martedì non è così lontano, ma abbiamo ancora tempo per fantasticare su quelle che saranno le caratteristiche della prossima ammiraglia HTC con sistema operativo Android.

Via UnwiredView

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: