Samsung Galaxy S4, 100 milioni di smartphone per combattere Apple

Samsung Galaxy S4

Gli analisti ne sono convinti: Samsung Galaxy S4 soddisferà le aspettative di tutti e non lascerà a bocca asciutta nessuno; non parliamo soltanto delle sue specifiche tecniche, sulle quali tanto si è detto e tanto si dirà (soprattutto con un Mobile Word Congress alle porte), ma anche delle scorte: il nuovo smartphone dovrà essere realizzato in ben 100 milioni di unità, per evitare i problemi che Google e Asus hanno avuto con il loro tablet. Ma vediamo nel dettaglio le parole di Peter Misek, analista di Jefferies and Company.
Peter Misek è stato chiaro: Samsung intende lanciare il suo smartphone ovunque, proprio per contrastare nel migliore dei modi la concorrenza, che, solo in questo modo, sarà costretta a produrre di più, per evitare di soccombere, e, ovviamente a riallocare le risorse previste per quest’anno.

"L'enorme quantità di Galaxy S4 sul piano di produzione (stimiamo 60 milioni di Galaxy S3 venduti) – ha spiegato l’analista – sta portando alcuni fornitori a dire che riallocheranno le risorse fino ad oggi garantite ad Apple".

La situazione per Apple non è fra le più rosee, insomma; la compagnia, infatti, deve già far fronte ai problemi di produzione, legati all’impossibilità di fornire abbastanza unità dello schermo del suo nuovo melafonino (lo schermo – lo saprete sicuramente tutti ormai – sarà più grande del previsto). Tim Cook, comunque, per il momento non ha lanciato alcun allarme e sembra sempre più intenzionato a portare i suoi iPhone 5S e iPhone 6 sul mercato. Quali saranno le prossime mosse?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 76 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO