Dropbox per iOS si aggiorna ed introduce le notifiche push per la cartella condivisa

dropbox per ios si aggiorna

Dropbox, uno dei più popolari servizi di file hosting sul web, ha aggiornato la sua applicazione per la piattaforma iOS, introducendo una serie di novità importanti, tra cui le notifiche push per la cartella condivisa.

L'applicazione raggiungere la versione 2.1 per introdurre una serie di migliorie per gli utenti. Per chi utilizza il servizio per condividere i file con amici o colleghi, ora potrà abilitare le notifiche push per essere avvisati ogni volta che qualcuno condivide una cartella con loro (o viceversa).

Un'altra novità rilevante è il visualizzatore PDF, che permette all'utente di leggere qualsiasi file PDF in diverse modalità: una pagina dopo l'altra, oppure in una griglia; quest'ultima è la soluzione ideale per trovare rapidamente una determinata pagina.

Inoltre è stata introdotta una nuova opzione che permette di cercare una determinata parola all'interno dei file PDF. Insomma, una comoda opzione in pieno stile Spotlight.

Infine, non poteva mancare la possibilità di ordinare tutti i documenti in base alla data di modifiche, al nome o al peso. L'applicazione è in versione Universale (pienamente compatibile sia con iPhone che con iPad) ed è disponibile gratuitamente su App Store.

[Dropbox - Gratis]

  • shares
  • Mail