Apple sta lavorando su iWatch, iPad 5 e iPad mini 2, lo conferma iMore

nuove conferme per ipad 5 e ipad mini retina

iMore, un noto sito americano che in passato ha centrato qualche previsione sui futuri prodotti della Apple, ha appena confermato le indiscrezioni secondo cui la società di Cupertino è al lavoro sul tanto discusso iWatch, oltre che sulla nuova generazione dell'iPad e dell'iPad Mini.

La fonte sopraccitata ha fatto il punto della situazione sui rumors che ultimamente stanno circolando sui giornali e sul web, iniziando con l'iPad di quinta generazione che probabilmente avrà un nuovo design e l'iPad mini 2 che sarà dotato del Retina Display.

Secondo iMore, le voci riguardo un possibile rilascio dell'iWatch sono vere: attualmente l'azienda californiana starebbe lavorando sul tanto discusso orologio in grado di interagire con i dispositivi iOS. Tuttavia il sito americano ammette che al momento non possiede informazioni specifiche riguardo il suo lancio (e nemmeno sul nome).

Per gli scettici, iMore ha affermato:

Se il progetto iWatch vi appare stupido, pensate a quanto stupido vi sembrava un telefono, un tablet o un mini-tablet prodotto dalla Apple.

Per quanto riguarda l'iPhone con un display più grande e l'iPhone di fascia economica - continua iMore - è molto più difficile fare delle previsioni, in quanto sono solo dei prototipi o addirittura ancora delle idee che stanno coltivando nei laboratori della Apple e che, dunque, non sono imminenti.

Via | Macitynet

  • shares
  • Mail