FastForward: il tweak per personalizzare la velocità di riproduzione dei video su iPhone

fastforward per iphone jailbroken

Harrison Apps ha appena rilasciato un nuovo tweak, denominato FastForward, su Cydia Store. Si tratta di una particolare applicazione in grado di personalizzare la velocità di riproduzione dei video presenti sui dispositivi iOS.

Grazie a questo applicativo, l'utente potrà scegliere un intervallo di velocità di produzione a seconda delle sue esigenze: è disponibile la riproduzione 1x (velocità standard) oppure la riproduzione 2x (velocità raddoppiata).

Dopo aver installato il tweak, bisognerà andare nelle Impostazioni di iOS ed accedere alla sezione "FastForward" per poter incrementare la velocità di riproduzione da 1x a 2x. Naturalmente sarà possibile anche impostare un valore intermedio attraverso un'apposita schermata che apparirà cliccando su "Playback Rate".

Inoltre non manca la possibilità di specificare per quali applicazioni attivare questa opzione. Ad esempio sarà possibile aumentare la velocità di riproduzione dei video dell'applicazione YouTube, ma escludere quelli visualizzati dall'applicazione di Facebook.

Ricordiamo, inoltre, che recentemente gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo aggiornamento del tweak proprio per introdurre la compatibilità con iOS 6, e risolvere una serie di bug minori presenti nella versione precedente.

FastForward è disponibile gratuitamente su Cydia Store attraverso la repository di BigBoss.

Via | iDownloadBlog

  • shares
  • Mail