Samsung Galaxy S4, presentazione il 14 Marzo, pare ufficiale

Samsung Galaxy S4 14 MarzoTempo: meno di un mese. Luogo: New York City. Soggetto: Samsung Galaxy S4. Indizi gravi, precisi e concordanti per lo smartphone più atteso dell’anno, finalmente mostrto al mondo il 14 Marzo prossimo nel corso di un evento che Samsung starebbe programmando e di cui più volte abbiamo detto.

Ora anche il celebre blogger Eldar Murtazin, ipotesi ritenuta più che attendibile anche da TheVerge, è pronto a giurare che il Galaxy più atteso della storia si mostrerà presto. Ottima compagnia per il top Android del 2013 dato che, come gli altri top player mondiali, Apple inclusa, anche Samsung starebbe lavorando a un suo smartwatch che si integrerebbe perfettamente nell’ecosistema Android, in primis, ma anche Samsung tout court che comprende anche le celebri Smart Tv.

Ancora top secret le sembianze del nuovo cellulare stellare che le fonti vorrebbero molto simili a quelle del prossimo Galaxy Note 8, atteso per la prossima settimana al Mobile World Congress 2013 di Barcellona. Come detto in questi giorni si parla già di 100 milioni di pezzi per l’ammiraglia coreana, con altissime aspettative di sbaragliare tutti gli altri, Apple compresa.

Hardware più che al top, anche questo lo abbiamo ribadito più e più volte, con funzioni proprietarie annunciate come rivoluzionarie, anche più di quelle che sono del Galaxy S3, in attesa di poter vedere a Maggio quel che Google sfornerà con Android 5.0, software avanzatissimo che si integrerà perfettamente, c’è da scommetterci, anche con l’S4. Intanto oggi alle 16 arriverà l’HTC One, top di gamma del costruttore taiwanese che dovrà affrettarsi a commercializzare, onde evitare di restare travolto (ancora) dallo Tsunami S4.

Via|PhoneArena

  • shares
  • Mail