HTC One, un render prima dell'annuncio

Mancano poco più di quattro ore all'evento con il quale il produttore taiwanese HTC presenterà interessanti nuovi smartphone, tra cui l'ammiraglia della compagnia precedentemente nota come HTC M7 e recentemente ribattezzata - tramite rumor e rivelazioni di fonti interne, ma ancora non ufficialmente - HTC One. A quanto pare è stato diffuso un primo render ufficiale promozionale che ci mostra il dispositivo.

Nell'immagine che possiamo vedere in apertura notiamo i modelli con scocca bianca e nera come avevamo già avuto modo di vedere in precedenza, la prima volta avevamo visto solo la scocca posteriore nera, ma pian piano abbiamo avuto modo di sbirciarne altri dettagli - sempre grazie a immagini non ufficiali.

Quella che vediamo in questo momento potrebbe essere un'immagine fake creata ad arte da un abile illustratore o la rielaborazione di immagini precedenti, ma per scoprire la verità dovremo attendere il primo pomeriggio.

Ricapitolando le caratteristiche tecniche che ci aspettiamo dell'HTC One, troveremo sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2 con interfaccia personalizzata HTC Sense 5.0, monta display da 4,7 pollici con una risoluzione di 1920 × 1.080px, chip a quattro core Snapdragon S4 con clock a 1.7GHz, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 2 megapixel, batteria da 2.300mAh e due possibilità di scelta per quanto riguarda la memoria interna: 32GB o 64GB.

Man mano che si avvicina l'evento si diffondono nuove voci, alcune delle quali sostengono che HTC oggi presenterà non meno di 12 smartphone nuovi. Non resta che attendere per scoprirlo.

Via PhoneArena

  • shares
  • Mail