Acer Liquid E1 e Liquid Z2 annunciati prima del MWC 2013

Prima dell'inizio del MWC, Acer presenta due prodotti della linea 2013, i modelli Acer liquid E1 e Liquid Z2.
Erano già stati presentati in Oriente, ma ora ufficialmente arrivano anche per il mercato Europeo.

L'E1 è uno smartphone di fascia media, al cui interno troviamo un processore dual core da 1 GHz, 1 GB di RAM, display da 4,5 pollici con risoluzione QHD, 4 GB di memoria interna e la fotocamera posteriore da 5 megapixel, mentre quella anteriore è VGA. Questo modello è disponibile sia in versione dual-SIM che single-SIM, da notare che non è implementa alcuna interfaccia proprietaria ma utilizza quella stock di Android presente nella versione Jelly Bean.

Invece il suo parente Liquid Z2 è un telefono entry-level ed al suo interno troviamo un processore dual core da 1 GHz, 512 MB di RAM e display HVGA da 3.5 pollici. Anch'esso dotato di Android Jeally Bean senza personalizzazioni, non si è ben capito come sarà la sua fotocamera, anche perchè i dati dicono solo "3 o 5 megapixel". Probabilmente sarà possibile scegliere il modello con la risoluzione desiderata, oppure ci saranno distribuzioni diverse in mercati diversi.

Entrambi gli smartphone arriveranno nelle prossime settimane sui mercati di Francia, Belgio, Olanda ed Ucraina. Subito dopo sarà il turno di Russia, Regno Unito e Italia. I prezzi saranno nell'ordine di 199-229 euro per il Liquid E1 e di 99-129 euro per il Liquid Z2.

Via | Engadget

  • shares
  • Mail