Jailbreak iOS 6.1.2 con evasi0n 1.4

evasi0n 1.4 evad3rs

 

Dopo l’arrivo di iOS 6.1 per tutti gli iDevice, successivamente di iOS 6.1.1 per il solo iPhone 4S, ecco arrivata la prevista iOS 6.1.2 per parificare di nuovo tutti i dispositivi mobili di casa Apple. Come sappiamo da diverse settimane, però, parallelamente agli sforzi della mela per sistemare il software delle sue creature, si muove un team di hacker che garantisce a tutti, almeno a quelli che lo vogliono fare, il jailbreak grazie ad evasi0n, almeno da quando la release iOS 6.1 è stata pubblicata.
Prima di effettuare gli aggiornamenti atti a sistemare questo o quel bug, com’è stato oggi per l’ultima versione messa a disposizione da Cupertino, molti utenti guardano al team degli evad3rs che consigliano loro di aggiornare, non aggiornare o aspettare.

Molto spesso aggiornare "al buio", e in fretta, vuol dire anche perdere la possibilità di conservare il jailbreak, in questo caso untethered, del proprio dispositivo, ecco perché c’è prima bisogno del via libera di chi ne sa di più. E il via libera questa volta è arrivato sotto forma di aggiornamento che ha portato ad evasi0n 1.4, quarto capitolo del tool che tanto successo ha avuto su scala mondiale, talmente tanto da divenire quello più scaricato, e utilizzato, di sempre, almeno da quando esiste il jailbreak.

Ancora una volta è possibile effettuare il download del celeberrimo software dal sito www.evasi0n.com nelle diverse versioni per Mac, Windows o Linux e dedicare 5 minuti del proprio tempo per un velocissimo jailbreak. Prima di tutto, però, al solito consigliamo di effettuare un backup del dispositivo: non si sa mai cosa possa succedere.

Via|Evasi0n.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO