Conad Insim: proroga per l'offerta "Mantieni il tuo numero"

L'arrivo degli operatori virtuali di certo non ha sconvolto il mercato della telefonia mobile in Italia come si poteva pensare: le tariffe non sono, in generale, più competitive di quelle degli operatori tradizionali e, di norma, prevedono agevolazioni solo per chiamate verso numeri dello stesso gestore; l'offerta commerciale, poi, è piuttosto scarna.

In attesa dell'utlimo arrivato, Mtv Mobile, segnaliamo la proroga di una offerta che potrà interessare tutti coloro che quotidianamente fanno la spesa nei supermercati del gruppo Conad: "Mantieni il tuo numero". Si tratta di una promozione riservata a coloro che richiederanno la portabilità del proprio numero mobile verso Conad Insim entro il 30 settembre (prec. scadenza 30 giugno): tutte le chiamate effettuate fino al 31 dicembre verso numeri di rete fissa e Conad Insim saranno tariffate con uno speciale piano che prevede il pagamento del solo scatto alla risposta di 12 cent.

Non si andranno a pagare, dunque, i 6 cent/min (scatti di 60") previsti dal profilo "Conad Insieme", l'unico disponibile. Nessuna agevolazione per le chiamate dirette verso le altre numerazioni di telefonia mobile: scatto alla risposta di 12 cent e 12 cent/min con scatti di 60 ". Per ogni chiamata la tariffa speciale si applica fino ad una durata massima di 30 minuti, superati i quali la ariffazione procederà secondo il piano "Conad Insieme".

Si spera che anche Conad introduca un meccanismo di ricarica, come quelli previsti dal gruppi Auchan e Carrefour-Gs, che si basi sulla spesa effettuata: sarebbe sicuramente un piccolo incentivo ad attivare un numero con Conad Insim.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO