Huawei Ascend P2, nuove foto trapelate e confermata la fotocamera da 13 megapixel

Qualche giorno fa sono apparse in rete delle foto che riprendevano il nuovo terminale della Cinese Huawei: stiamo parlando dell'Huawei Ascend P2, di cui oggi arrivano tramite GizChina alcuni scatti che evidenziano in maniera più definita le sue peculiarità tra cui il retro, che finora era rimasto nascosto.

Proprio l'inquadratura mancante rivela che il dispositivo ha una fotocamera da ben 13 megapixel, dato certo in virtù della scritta al disotto di essa. Troviamo anche conferma sul fatto che adotterà un doppio flash LED.

Le immagini mostrano che ci sarà anche una versione bianca e che nella parte superiore trova posto il jack 3.5 mm per le cuffie. Invece sul lato destro vediamo il pulsante di accensione, più uno sportellino che dovrebbe essere quello della SIM. Sotto lo schermo poi trovano posto i classici tre tasti capacitivi di Android.

Il P2 ha uno schermo da 4.7 pollici con risoluziome 1080p, che oramai è la norma per i nuovi modelli top di gamma, e dovrebbe avere un processore quad core da 1.8 GHz (ma non è ancora dato sapere quale). La memoria sarà di 2 GB di RAM ed il sistema operativo sarà Android Jelly Bean, il tutto alimentato da una impressionante batteria da 3000 mAh, davvero degna di un tablet. I tagli dello storage dovrebbero essere da 16 GB o da 8 GB, espandibili con MicroSD. Huawei dovrebbe annunciare l'Ascend P2 al MWC di Barcellona, non ci è dato sapere quando verrà distribuito.

Via | Gsmarena

  • shares
  • Mail