LG Optimus F7 e Optimus F5, prime foto della nuova serie di smartphone LG


LG

dopo la presentazione della seconda generazione della serie L, che ricordiamo cercherà di "bissare" il successo della prima generazione (10 milioni di pezzi venduti nel mondo in 10 mesi di presenza sul mercato), ora tenta la fortuna con una nuova serie denominata "F".

Su questi LG Optimus F7 e Optimus F5 per ora le notizie sono frammentarie, ma dalla rete arriva il primo indizio con una foto che ritrae i due possibili modelli.

Entrambi i telefoni sono dotati di sistema operativo Android. Esteticamente sono molto gradevoli, ma a mio avviso assomigliano troppo ad alcuni prodotti della Samsung, rinunciando un po' al family look squadrato. Dalla foto si intuisce che avranno schermi abbastanza generosi, probabilmente oltre i 4.3 pollici, che entrambi i modelli avranno fotocamera anteriore e che l'F7 avrà un tasto fisico invece l'F5 solo quelli soft-touch. È molto difficile capire altro.

Le caratteristiche sono praticamente sconosciute, quindi non è deducibile quale sarà la loro fascia di prezzo e posizionamento nella gamma LG. La casa coreana nell'ultimo periodo sta facendo enormi sforzi nel mondo degli smartphone per riguadagnare la fiducia dei clienti. Per sapere di più dobbiamo attendere l'MWC dove verranno presentati ufficialmente: seguiteci per avere tutte le informazioni.

Via | Phonearena.com

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO