My Nokia Backup e Nokia Email Service: Backup e Push-email a portata di mano

my nokia backup nokia email servie push email

Nokia ha recentemente rilasciato due nuovi servizi, riservati ad alcuni modelli selezionati. Nello specifico, My Nokia Backup è uno dei servizi riservati agli iscritti al sito My Nokia ed è compatibile con la maggior parte dei terminali (S60 e S40). Dopo una breve configurazione del terminale (basta un sms auto configurante), sarà possibile sincronizzare tutti i dati relativi ai propri contatti, agenda e note con un semplice click.

Tutte le informazioni saranno presenti online sulla propria pagina, accessibile tramite una connessione protetta. Per un elenco dei telefoni compatibili con questo servizio e la documentazione correlata da video sull'utilizzo dello stesso, visitate il sito ufficiale.

Nokia Email Service, invece, è ancora in fase beta ed è pensato per tutti coloro che non hanno a disposizione un server tipo Mail for Exchange ma non vogliono rinunciare alle possibilità offerte dalla Push E-mail. Compatibile con alcuni serie N ed E, ci si registra online immettendo i propri dati personali e quelli relativi alla propria casella. Successivamente si potrà scaricare l'applicativo sul proprio terminale. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

[via Darla Mack]

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: