Toshiba G810: bocciato in partenza?


L'ultima volta che avevamo parlato del Toshiba G810, nuovo smartphone touchscreen, ci eravamo lasciati con commenti positivi sulla fluidità dell'interfaccia, in grado di tener testa senza problemi a mostri sacri come l'iPhone.

Nonostante le buone impressioni, sembra che le prime review in arrivo siano stroncanti per il piccolo palmare, a causa di alcuni difetti tra cui pad direzionale e pulsanti completamente touchscreen (e completamente inusabili a detta dei recensori) e schermo QVGA, grave mancanza per un cellulare di fascia alta in uscita in questo periodo.

Oltre a questi problemi sembra che qualità dell'assemblaggio e materiali non siano degni del prezzo di 700$ al quale questo smartphone verrà offerto. Nonostante i vari problemi, alcuni punti forti vengono evidenziati, tra cui l'interfaccia Spb e la buona qualità delle foto, oltre alla sorprendente fluidità che abbiamo riscontrato nel video dello scorso post.

Prima di mettere la parola "condannato" sul Toshiba G810, quindi, aspettiamo una recensione diretta di questo smartphone non appena Toshiba ce ne darà l'occasione. Dopo il salto trovate il video dell'unboxing.

[via pocketnow]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO