HTC One, la versione in rosso appare e scompare

Martedì è stato annunciato l'atteso smartphone HTC One, precedentemente noto nei rumor come HTC M7, tramite un evento dedicato in contemporanea tra New York e Londra. Durante l'evento è stato mostrato l'HTC One nelle due colorazioni argento e nero, ma sulla pagina web dedicata allo smartphone - apparsa proprio il giorno dell'evento - è successo qualcosa di strano. Oltre allo smartphone nei due colori già noti, ne è apparso uno con scocca rossa, messo ben in evidenza.

Poche ore dopo essere stato mostrato, la versione con scocca rossa è scomparsa dal sito.

Molti si chiedono se HTC abbia erroneamente anticipato una versione speciale che verrà messa in vendita in accordo con quale operatore telefonico, se si trattasse di qualcosa che verrà annunciato in futuro o l'HTC One in rosso non vedrà mai la luce sul mercato. Sembra che la compagnia stia giustificando l'accaduto definendo l'HTC One rosso come un "errore del web", come se fosse stata semplicemente sbagliata una grafica poi caricata sul sito.

Una giustificazione piuttosto vaga. Se vi siete innamorati della versione rossa del dispositivo dovrete attendere pazientemente, perché non lo vedremo molto presto. Intanto, se proprio non potete aspettare, potete scegliere tra la versione argento e quella nera, altrettanto eleganti.

Via AndroidCentral

  • shares
  • Mail