Rimodulazione di Maxxi Day Parole 10 giorni

Telecom Italia Mobile - TIMIniziamo la giornata elencando le innumerevoli rimodulazioni negative che sono state ufficializzate da TIM: prima tra tutte riguarda questa promozione datata ormai 5 marzo 2007, questo significa promo rodata, evidentemente di successo.

La Maxxi Day Parole 10 giorni, guardando direttamente dall'articolo originale, permetteva così come era pensata di fare 500 minuti di chiamate al giorno tariffate con uno scatto alla risposta di 16€cent, per 10 giorni, al costo di 5€.

In una comunicazione assai stringata, che il buon Geppo mi ha girato, si informa questo:

Per tutte le chiamate effettuate con i minuti a tariffa agevolata di 0 centesimi di Euro è previsto uno scatto alla risposta pari a 19 centesimi di Euro.

Da notare che la versione un giorno e cinque tre giorni andranno direttamente in pensione, così come le sorelle dedicate ai messaggi.

Questo cosa significa? Di colpo un aumento del 18%, che segue a ruota quello di Easy TIM new, ma che non è certo l'unico: cercherò nell'arco della mattinata di darvi i dettagli sulla nuova TIM Base e le nuove Maxxi Ricariche.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: