iOS 6.1.3 download fra pochissimo, la 10B318 in beta agli sviluppatori

iOS 6.1.3 beta 2 10B318

 

Non c’è pace per Apple e per il suo ultimo sistema operativo mobile iOS 6.1, messo a disposizione per tutti alla fine dello scorso mese di Gennaio e che ha introdotto per i carrier italiani la tanto attesa tecnologia LTE.

Solo qualche giorno fa abbiamo parlato dell’arrivo dell’ultima release iOS 6.1.2 che ha nuovamente unificato tutti gli iDevice sotto un unico software, dopo che iOS 6.1.1 ha sistemato il problemi al 3G per il solo iPhone 4S. Nessun problema per il jailbreak evasi0n, effettuabile con la release 1.4 del tool, come abbiamo specificato.

Adesso è la volta di una nuova beta appena consegnata agli sviluppatori da Apple, quella che sarà la iOS 6.1.3, build 10B318, che corregge un bug di sicurezza, ancora non sistemato dall’azienda americana. La iOS 6.1.2 infatti, nonostante il problema fosse già risaputo, non ha risolto la falla che consente di accedere a diverse funzioni del dispositivo sebbene lo stesso abbia un codice di blocco.

Non solo: nella prossima iOS 6.1.3 sono inclusi parecchi miglioramenti all’applicazione Mappe per il territorio giapponese, cosa che magari ci riguarda meno da vicino. In realtà si tratta di beta 2 perché la beta 1 è stata riferita alla versione 6.1.1, build 10B311, poi successivamente rilasciata come versione stabile e addirittura già superata dalla iOS 6.1.2.

Non sappiamo quando verrà rilasciato l’ennesimo aggiornamento per i dispositivi di Cupertino ma è sicuramente questione di pochi giorni. Al solito sarà possibile effettuare l’update in modalità OTA (Over-The-Air) oppure tramite il software iTunes, da computer.

Via|9TO5Mac

  • shares
  • Mail