Motorola Motozine ZN5: sulla qualità delle foto con il sensore Kodak

Dopo che Motorola ha sbandierato nel web la qualità del sensore fotografico da 5 megapixel creato in collaborazione con Kodak per equipaggiare il Motozine ZN5, vediamo di capire come si comporti lo ZN5 nella vita fotografica di tutti i giorni.

Per questa analisi ci aiuta crave che ha deciso di mettere alla frusta lo ZN5 con una serie di foto dimostrative delle qualità del sensore nelle varie condizioni di luce.

Innanzitutto ci viene spiegato come sia facile e veloce scattare una foto: aprendo lo slide posto sulla parte posteriore del cellulare si avvia in pochi secondi il programma della fotocamera, rendendo il cellulare ottimo per catturare al volo quegli eventi che richiedono tempi di reazione e di scatto molto ridotti.

Dopo lo scatto, ottimo sullo schermo del cellulare, si può effettuare l'upload della foto su vari social network (facebook) e siti dedicati (flickr), tramite wi-fi o connessione edge. Riguardo alla qualità delle foto, per concludere, i ragazzi di crave attendono di analizzare meglio lo scatto, ritenendolo al momento molto soddisfacente, specie per le condizioni di luce.

Per quanto riguarda noi, invece, vi lasciamo a eventuali giudizi nei commenti, linkandovi la foto in alta risoluzione.

[via crave]

  • shares
  • Mail