iPhone Affossato: iniziativa contro le tariffe (ufficiali) di TIM e Vodafone

iphone affossato

iPhoneAffossato: questo il nome stravagante dato per una petizione tutta nostrana contro ciò che sta accadendo tra TIM e Vodafone nella gestione dell'affair iPhone (qui e qui le tariffe ufficiali dei gestori).

Un sito nato non sono lo per raccogliere firme (seppur appaia come scopo primario), ma pure per mettere in luce i trattamenti di sfavore che gli italiani otterranno da una gestione accordata o quasi sulle politiche tariffarie per prepagati e abbonamenti. Azioni di questo genere -è da sottolinare- non sempre si sono rivelate delle goliardie. visto che in Canada è intervenuto lo stesso CEO dell'azienda per cercare di mettere i bastoni tra le ruote a chi vuole speculare fin troppo su un prodotto presentato come accessibile, ma che in un colpo diventa d'elite.

In ogni caso, in Italia la soluzione ci potrebbe essere e si chiama 3 Italia: se Apple accelerasse l'ingresso dell'operatore cinese tra i venditori accreditati, la loro concorrenza potrebbe dare almeno respiro ad un prodotto incastrato in politiche tariffarie retrograde, che centellinano la connettività, dando motivazioni -almeno per Vodafone- che rasentano il ridicolo (vedere per credere).

Piccola nota: il sito, a cui collabora anche il nostro redattore Kiro, ha già inviato la missiva a Steve Jobs. Vedremo; per firmare intanto cliccate qui.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: