La Guerra dei Cloni: Sony Ericsson C702


Ne sentivate la mancanza vero? Dopo un breve periodo di sosta torna infatti la rubrica "La Guerra dei Cloni", spazio dedicato ai cloni cinesi dei più famosi cellulari sul mercato.

Oggi vediamo un clone del Sony Ericsson C702, reincarnato in un cellulare multimediale completo di vari upgrade rispetto all'originale. Innanzitutto si tratta di un quad band GSM, con TV in alta definizione, doppia sim card, doppia funzione di standby e doppio canale per il bluetooth.

Sempre in tema di "doppi", il cellulare ha due speaker stereo hi-fi con buon supporto dei bassi, una fotocamera da 3.2 megapixel, l'immancabile touchscreen da 3 pollici e risoluzione QVGA e il supporto alle schede di memoria T-Flash.rd expansion(present exernal memory card).

Tra le funzioni aggiuntive, questo cellulare legge MP3 e video, può funzionare come webcam per il PC, include un dizionario e supporta varie lingue, tra cui Inglese, Francese e Tedesco; se proprio volete comprare questo cellulare dovete quindi conoscere uno di questi idiomi.

Non si hanno informazioni su prezzo e disponibilità ma, trattandosi di un clone, sinceramente non siamo interessati. Chi volesse, comunque, può farsi un giro su e-Bay.

[via jamp]

  • shares
  • Mail