Aggiornamento Galaxy S3 4.2.1 Jelly Bean sta per arrivare

Galaxy S3 4.2.1 Jelly Bean

 

Come ben sappiamo per i dispositivi Nexus, quelli brandizzati direttamente da Google, la versione software Android 4.2 Jelly Bean è già arrivata negli scorsi mesi, da ultima la 4.2.2 pochi giorni fa. Prossimi terminali ad essere interessati dell’aggiornamento dovrebbero essere i Samsung di punta, primo fra tutti il Galaxy S3, top Android in attesa di conoscere il suo successore, Galaxy S4 probabilmente fra 3 settimane, e di vedere in commercio l’interessantissimo HTC One.
Arriverà dapprima la release 4.2.1, JOP40D, di cui una versione “rubata” in Rete è già scaricabile, quindi installabile con il software Odin. Si tratta della I9300XXUFMB3 che introduce diverse novità che andiamo ad elencare. Innanzitutto è stata migliorata l’animazione dello sblocco con una nuova lockscreen che supporta ora i widget per il blocco dello schermo di Android 4.2.1.

Successivamente, oltre al miglioramento delle notifiche e ai comandi vocali per controllare il device utilizzando la voce, è presente il DayDream, che si attiva da impostazioni->display, è che non è altro che un salvaschermo interattivo che entra si attiva automaticamente quando lo smartphone viene inserito nella sua dock station.

Se volete scaricare, e testare, una delle prime release su base Android 4.2.1 per Galaxy S3 fatelo pure ma sappiate che non è una versione completamente matura, presenta diversi bug e consuma parecchia batteria. Al solito consigliamo di lasciar stare se non sapete perfettamente cosa fare o come farlo, onde evitare di procurare problemi al vostro telefono.

Via|Droid-Life

  • shares
  • Mail